Modalità di spedizione e di consegna dei prodotti

Tutti gli articoli del nostro catalogo hanno un tempo di consegna indicativo dai 60 ai 90 giorni dal momento dell'ordine. Questo perché i prodotti sono realizzati artigianalmente e su singola commessa.

Sarà nostra premura rispettare la puntualità dei tempi indicati cercando di anticiparli; invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero +39 0423 410000 o via mail a art.interiors99@legalmail.it prima dell'acquisto qualora i Tempi di Consegna siano determinanti ai fini della decisione di acquisto.

Per dare avvio alla procedura di spedizione il Venditore richiede la disponibilità a ricevere la fornitura: qualora la disponibilità data non venisse rispettata, eventuali costi di giacenza e/o di riconsegna saranno addebitati al cliente. Il cliente è tenuto ad autorizzare la spedizione o ritirare la fornitura entro 30 gg dalla ricezione della comunicazione di disponibilità prodotti a magazzino.

Ogni spedizione contiene: oltre ai prodotti acquistati il relativo documento di trasporto/fattura accompagnatoria.

La consegna dei Prodotti acquistati tramite il Sito del Venditore può avvenire secondo diverse modalità.

Consegna a domicilio del Cliente dei prodotti acquistati con corrieri specializzati in mobili e arredamento per garantire il miglior livello di servizio ma nel caso di piccoli colli, complementi di arredo o sostituzioni possono avvenire anche con corriere espresso. Per informazioni aggiuntive su costi, tempi e modalità di spedizione, il Venditore rimanda alla sezione Spedizioni.

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente è tenuto di verificare:

  • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
  • L'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o altrimenti alterato.

In caso di anomalie il Cliente dovrà far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i propri diritti in proposito.

Chiodelli Arte si impegnerà a rinviare la merce integra nei tempi necessari, dando priorità alla sostituzione. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

LA SPEDIZIONE INCLUSA È SEMPRE DA CONSIDERARSI A PIANO STRADA. Le consegne al piano ed eventuali montaggi (comunque sempre disponibili) si intendono da preventivarsi a parte.

Consegna presso nostro punto vendita e ritiro a cura del Cliente in Via Delle Industrie 53, 31010 Fonte (TV) tutti i giorni feriali negli orari di apertura.

Costi di spedizione

ITALIA
La seguente tabella descrive i costi di spedizione, distinti per le aree geografiche dove Chiodelli Arte può inviare la merce, validi per tutti gli ordini evasi.
Inoltre i costi indicati sono da intendersi validi, ed a carico del Consumatore, in riferimento alla politica di Chiodelli Arte per i resi ed i recessi, secondo quanto descritto al punto 7 delle Condizioni generali di vendita.

ESTERO
Per tutti i paesi al di fuori dell'Italia Chiodelli Arte si riserva di stabilire i costi di trasporto a consuntivo.
Per informazioni contattare il Servizio Clienti al numero +39 0423 410000 o via mail a art.interiors99@legalmail.it.