Modalità di spedizione e di consegna dei prodotti
Tutti gli articoli del nostro catalogo hanno un tempo di consegna indicativo dai 60 ai 90 giorni dal momento dell'ordine. Questo perché i prodotti sono realizzati artigianalmente e su singola commessa.
Sarà nostra premura rispettare la puntualità dei tempi indicati cercando di anticiparli; invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero +39 0423 410000 o via mail a art.interiors99@legalmail.it prima dell'acquisto qualora i Tempi di Consegna siano determinanti ai fini della decisione di acquisto.
Per dare avvio alla procedura di spedizione il Venditore richiede la disponibilità a ricevere la fornitura: qualora la disponibilità data non venisse rispettata, eventuali costi di giacenza e/o di riconsegna saranno addebitati al cliente. Il cliente è tenuto ad autorizzare la spedizione o ritirare la fornitura entro 30 gg dalla ricezione della comunicazione di disponibilità prodotti a magazzino.
Ogni spedizione contiene: oltre ai prodotti acquistati il relativo documento di trasporto/fattura accompagnatoria.
La consegna dei Prodotti acquistati tramite il Sito del Venditore può avvenire secondo diverse modalità.
Consegna a domicilio del Cliente dei prodotti acquistati con corrieri specializzati in mobili e arredamento per garantire il miglior livello di servizio ma nel caso di piccoli colli, complementi di arredo o sostituzioni possono avvenire anche con corriere espresso. Per informazioni aggiuntive su costi, tempi e modalità di spedizione, il Venditore rimanda alla sezione Spedizioni.
Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente è tenuto di verificare:
- Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
- L'imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato o altrimenti alterato.
In caso di anomalie il Cliente dovrà far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i propri diritti in proposito.
Chiodelli Arte si impegnerà a rinviare la merce integra nei tempi necessari, dando priorità alla sostituzione. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
LA SPEDIZIONE INCLUSA È SEMPRE DA CONSIDERARSI A PIANO STRADA. Le consegne al piano ed eventuali montaggi (comunque sempre disponibili) si intendono da preventivarsi a parte.
Consegna presso nostro punto vendita e ritiro a cura del Cliente in Via Delle Industrie 53, 31010 Fonte (TV) tutti i giorni feriali negli orari di apertura.
Costi di spedizione
ITALIA
La seguente tabella descrive i costi di spedizione, distinti per le aree geografiche dove Chiodelli Arte può inviare la merce, validi per tutti gli ordini evasi.
Inoltre i costi indicati sono da intendersi validi, ed a carico del Consumatore, in riferimento alla politica di Chiodelli Arte per i resi ed i recessi, secondo quanto descritto al punto 7 delle Condizioni generali di vendita.
Volume (m³) | A | B |
---|---|---|
0.00 - 0.05 | € 9.00 | € 13.00 |
0.06 - 0.50 | € 19.00 | € 29.00 |
0.51 - 1.00 | € 46.00 | € 54.00 |
1.01 - 1.50 | € 69.00 | € 81.00 |
1.51 - 2.00 | € 92.00 | € 108.00 |
2.01 - 2.50 | € 115.00 | € 135.00 |
2.51 - 3.00 | € 138.00 | € 162.00 |
3.01 - 3.50 | € 161.00 | € 189.00 |
3.51 - 4.00 | € 184.00 | € 216.00 |
4.01 - 4.50 | € 207.00 | € 189.00 |
4.51 - 5.00 | € 230.00 | € 270.00 |
5.01 and above | € 304.00 | € 350.00 |
A |
---|
Abruzzo |
Basilicata |
Campania |
Emilia-Romagna |
Friuli-Venezia Giulia |
Lazio |
Liguria |
Lombardia |
Marche |
Molise |
Piemonte |
Sicilia |
A |
---|
Toscana |
Trentino-Alto Adige |
Umbria |
Valle d'Aosta |
Veneto |
B |
---|
Calabria |
Puglia |
Sardegna |
Isole Minori |
Zone Franche |
ESTERO
Per tutti i paesi al di fuori dell'Italia Chiodelli Arte si riserva di stabilire i costi di trasporto a consuntivo.
Per informazioni contattare il Servizio Clienti al numero +39 0423 410000 o via mail a art.interiors99@legalmail.it.